"Regulation of gene expression"

Da  23/10/201724/10/2017

Corsi comuni nell’ambito del Doppio Diploma tra la LM in Genomica funzionale del nostro Ateneo e il Master de Génétique di “Paris Diderot”.

Nella settimana dal 23 al 27 ottobre, presso la Residenza RTM Living “ex Ospedale militare”, si terrà il corso “Regulation of gene expression” che fa parte delle attività previste nell’ambito del programma di Doppio diploma tra la LM in Genomica funzionale (Dip. Scienze della vita) e il Master de Génétique dell’Università Paris Diderot di Parigi.

Il programma consente agli studenti iscritti nei due Atenei di svolgere il secondo anno nell’Università partner e di conseguire al termine del percorso il diploma sia dal nostro Ateneo che da quello di Parigi.
Al corso (tenuto in lingua inglese) parteciperanno una ventina di studenti francesi e gli studenti del secondo anno della Laurea magistrale in Genomica funzionale ma è aperto a tutti gli interessati.

Contatti:
Prof. Guidalberto Manfioletti
Dipartimento di Scienze della Vita
Tel. +39-040-558/8720 (ufficio) /2441/2442 (lab)
skype guidmanfio
e-mail: manfiole@units.it