RadioRai: il CLab presentato a Giovani e Comunicazione

19 Marzo, 2018

A conclusione dell'inaugurazione del Contamination Lab che si è tenuta nei giorni scorsi presso gli spazi della Casa del Comandante dell'ex Ospedale Militare, una delegazione dell'Ateneo è stata ospite della trasmissione Giovani e Comunicazione di RadioRai, condotta da Mario Mirasola.

Sono state descritte le attività del Contamination Lab, che si configura come un aggregatore di percorsi innovativi di didattica e supporto alla creazione di nuova impresa. All'interno di esso vengono, infatti, messi a disposizione spazi per la didattica innovativa, per il coworking e un making corner nel quale realizzare eventuali prototipi.

Il CLab è parte delle iniziative di Ateneo denominate “STUD.ENT” (STUDent ENTtrepreneurship) che vogliono favorire momenti di formazione degli studenti nelle diverse fasi della carriera universitaria nell’ottica dello sviluppo di una educazione manageriale e progettuale.

Nella foto in studio, i partecipanti alla trasmissione: il prof. Giorgio Sulligoi, il dott. Salvatore Dore, due dei giovani "clabbers" (Giulia Gennari e Damiano Baroni) insieme al conduttore Mario Mirasola.

Info sulla trasmissione: