Project Management Workshop

Data evento: 
Da  18/05/201718/05/2017

Project Management Workshop

Edificio H3, aula 2B

Università degli studi di Trieste

Giovedì 18 maggio 2017
Ore 10

Speakers:

Dalia Vodice, formatrice e coach

Donatella Debidda, consulente di comunicazione

L'obiettivo dell’evento Aiesec è quello di promuovere agli studenti (in particolare con background ingegneristico, politico ed economico) quella che è la figura del project manager, quali sono gli sbocchi lavorativi che offre e quali sono le opportunità promosse dall'istituto nella regione Friuli Venezia Giulia, con particolare attenzione ai corsi di formazione.
Perché PMI
Il Project Management Institute rappresenta un punto di riferimento per tutti coloro che sono interessati a specializzarsi in questa branchia attraverso un'attenta formazione professionale e la cui offerta viene arricchita da numerosi seminari tematici e certificazioni.
AIESEC e PMI
L’Aiesec basa i propri valori sullo sviluppo di una leadership imprenditoriale giovanile. I programmi all'estero sviluppati da AIESEC sin dal 1948 permettono a giovani di età compresa tra i 18 e i 30 anni di mettersi alla prova e sviluppare il proprio potenziale partecipando a programmi di stage all'estero. Le competenze acquisite durante queste esperienze permettono ai giovani di entrare più preparati nel mondo del lavoro, ma soprattutto più consapevoli di se stessi e delle proprie capacità. L'abilità di gestire, organizzare e seguire un progetto in tutte le sue fasi caratterizza gran parte delle esperienze di stage proposte: la collaborazione tra AIESEC e PMI può offrire molte opportunità per gli studenti.

L’evento Aiesec ha il patrocinio dell'Università degli Studi di Trieste.

Per maggiori informazioni su PMI: http://www.pmi-nic.org/

Per maggior informazioni su AIESEC: https://www.aiesec.it/

 

Download: