PRESENTAZIONE LAUREE MAGISTRALI DEL DIPARTIMENTO SCIENZE DELLA VITA

10 Maggio, 2016

Il Dipartimento di Scienze della Vita organizza una serie di incontri per presentare i propri corsi di laurea Magistrale.

Gli appuntamenti sono rivolti agli studenti del 2° e 3° anno delle lauree triennali in Scienze e Tecnologie Biologiche e in Scienze e Tecnologie per l’Ambiente e la Natura, che sono invitati a seguire le presentazioni come riportato nel calendario.

PER STUDENTI DEL 2° ANNO DI SCIENZE E TECNOLOGIE BIOLOGICHE

• Biotecnologie Mediche e Genomica Funzionale, mercoledì 20 Aprile, dalle ore11.00 alle ore 12.00, aula A, ed. A.
  • Ecologia dei Cambiamenti Globali, venerdì 29 Aprile, dalle ore 9.15 alle ore 10.15, aula A ed. A.
  • Ecologia dei Cambiamenti Globali, Genomica Funzionale, Scienze e Tecnologie per l’Ambiente e il Territorio, giovedì 5 Maggio, dalle ore 9.00 alle ore10.30, aula 4C ed. H2bis.

PER STUDENTI DEL 3° ANNO DI SCIENZE E TECNOLOGIE BIOLOGICHE
(Incontri aperti anche a studenti provenienti da altri Atenei)

• Ecologia dei Cambiamenti Globali e Neuroscienze, martedì 3 Maggio, dalle ore 16.00 alle ore 17.00, aula A ed. A.
  • Biotecnologie Mediche e Genomica Funzionale, martedì 10 Maggio, dalle ore 16.00 alle ore 17.00, aula A ed. A.

PER STUDENTI DEL 2° E 3° ANNO DI SCIENZE E TECNOLOGIE PER L’AMBIENTE E LA NATURA
(Incontro aperto anche a studenti provenienti da altri Atenei)