Porte Aperte Lauree Magistrali

02 Aprile, 2021

Anche quest’anno l’Ateneo propone la manifestazione di Porte Aperte per i corsi Magistrali che si terrà nei giorni 21, 22, 23 Aprile 2021 in Edizione Virtuale per consentire agli studenti interessati di assistere a distanza alle presentazioni dei corsi ma anche di incontrare i docenti e studenti UniTS e chattare con loro in diretta per ottenere utili informazioni e i necessari chiarimenti ai fini di una scelta ponderata e consapevole.

Le novità di questa edizione 2021 sono i corsi di laurea magistrale in “Scienze Infermeristiche e ostetriche”, in “Coordinamento e gestione dei servizi educativi” e in “Geofisica e geodati – Geophysics and data”, che andranno ad arricchire l’offerta formativa dell’Ateneo, che nell’Anno Accademico 2021-22 conterà ben 34 corsi per quel che riguarda le lauree di secondo livello.

Per partecipare alla manifestazione è necessario accedere alla pagina https://www.units.it/futuri-studenti/come-scegliere/orientamento-alle-la... ed effettuare la prenotazione obbligatoria per entrare nelle aule virtuali dedicate sulla piattaforma di MS Teams.

Per tutta la durata dell’evento sarà anche possibile incontrare il personale del Servizio Orientamento di Ateneo e gli studenti UniTS nell’aula UniTS Orienta, per avere informazioni su borse di studio, case dello studente, tasse universitarie, Collegio di merito Luciano Fonda, vivere a Trieste. La prenotazione può essere fatta dalla stessa pagina dell’evento.

Info e contatti: Unità di Staff Orientamento Tel. + 39 040 558 3261 e-mail: orientamento@units.it

Download: