#PerManuel2 - Concerto di beneficenza

Da  16/03/201816/03/2018

Si svolgerà venerdì 16 marzo, a partire dalle ore 20, nella cornice del Teatro Orazio Bobbio di Trieste, il concerto di beneficenza #PerManuel2.

L'evento è parte integrante di una campagna di raccolta fondi in favore di Manuel Riccio Bergamas, studente trentenne affetto da Sclerosi Laterale Amiotrofica che necessita di assistenza continua e qualificata.
Sul palco saliranno alcuni degli artisti triestini più celebri che spazieranno nel corso della serata dal rock al prog, dal blues al folk di matrice balcanica, dallo swing al cabaret.
L'ingresso allo spettacolo, che si avvale della co-organizzazione del Comune di Trieste (Assessorato al Volontariato) e del patrocinio dell'Università degli Studi di Trieste, sarà gratuito con donazione libera.

Gli estremi per le donazioni sono disponibili sul sito www.permanuel.it

Download: