Opinioni degli Studenti sulle Attività Didattiche

29 Settembre, 2016

Sono disponibili nel sistema informativo statistico SIS-Valdidat i risultati della Rilevazione delle opinioni degli studenti sulle attività didattiche” relativi all’a.a. 2015/16 (Sezione denominata Lato Studente).

Il sistema garantisce agli utenti il libero accesso via web a tutti i dati aggregati per Dipartimento e Corso di Studio, nonché ai dati relativi agli insegnamenti “in chiaro” (ovvero insegnamenti per i quali è stata autorizzata la visione pubblica).

I risultati di ciascun insegnamento sono suddivisi in base al Corso di Studio di iscrizione dello studente che ha compilato il questionario e sono sempre disaggregabili tra studenti frequentanti e non frequentanti.

Per garantire l’anonimato dello studente, non sono visualizzabili gli insegnamenti per cui è stato compilato un unico questionario all’interno del Corso di Studio.

Per chi fosse interessato ad approfondimenti, la metodologia di rilevazione e i questionari adottati sono disponibili sul sito del Presidio della Qualità.

L’Unità di Staff Qualità Statistica e Valutazione è a disposizione per ulteriori chiarimenti all’indirizzo valutazione@amm.units.it.