Montagna in sicurezza

Da  10/05/201810/05/2018

Montagna in sicurezza. Preparazione di una gita in ambiente alpino” è il titolo dell’incontro di approfondimento organizzato dal CRUT con la Scuola di alpinismo “Enzo Cozzolino” del CAI XXX Ottobre di Trieste.

L’iniziativa è rivolta a tutto il personale universitario, ma anche e soprattutto, agli studenti dell’Ateneo con l’obiettivo di dare alcuni suggerimenti utili da tener presenti quando ci si appresti ad affrontare consapevolmente l’ambiente pittoresco, ma severo, della montagna.

Appuntamento giovedì 10 maggio 2018 alle ore 17:00 presso l’Aula 3A al terzo piano dell’Edificio H3 del comprensorio universitario di Piazzale Europa, con la partecipazione del prof. Maurizio Fermeglia, Magnifico Rettore dell’Università degli studi di Trieste e Accademico del CAI.

Contatti: crut@units.it

Download: