Modulo formativo extracurriculare sulla sostenibilità ambientale in Europa

24 Novembre, 2017

La sostenibilità ambientale in europa: Una prospettiva socio-giuridica (ENSUEU)

Aperte le iscrizioni al Modulo Jean Monnet ENSUEU dedicato alla sostenibilità ambientale in Europa.

Dall’a.a. 2017/18 è attivo un Modulo formativo extra-curriculare dedicato alla sostenibilità ambientale offerto a tutte le studentesse e a tutti gli studenti dell’Università degli Studi di Trieste. Si tratta di un progetto triennale che ricade nelle azioni Moduli Jean Monnet co-finanziate dall’Unione europea (progetto ENSUEU - Environmental Sustainability in Europe: A socio-legal perspective).

Il Modulo formativo extra-curriculare ENSUEU è strutturato in forma di 14 incontri da tenersi presso il campus di Piazzale Europa. Il personale docente impegnato nelle attività è composto da: prof.ssa Serena Baldin (Diritto pubblico comparato), prof. Moreno Zago (Sociologia dell’ambiente e del territorio), prof. Andrea Crismani (Diritto amministrativo) e prof. Giorgio Osti (Sociologia dell’ambiente e del territorio) del Dipartimento di Scienze politiche e sociali dell’Università degli Studi di Trieste, e dalla prof.ssa Sara De Vido (Diritto internazionale) dell’Università Ca’ Foscari di Venezia.

In allegato il programma del modulo formativo e informazioni sulla frequenza.

Le iscrizioni resteranno aperte fino al 28 gennaio 2018.

Per informazioni e iscrizioni: http://bit.ly/2A1Eh51

Per ulteriori informazioni