Modelli organizzativi e gestionali per la sicurezza sul lavoro

Data evento: 
Da  06/10/201706/10/2017

Presentazione volume EUT Edizioni Università di Trieste

MODELLI ORGANIZZATIVI E GESTIONALI PER LA SICUREZZA SUL LAVORO. ANALISI EMPIRICA E PROSPETTIVE APPLICATIVE

a cura di Barbara Alessandrini, Roberta Nunin, Antonello Poles, Sandro Venturini, Claudia Zuliani

Venerdì 6 ottobre 2017 dalle ore 14.30 alle 17.30, presso la Sala formazione della Azienda Sanitaria Universitaria Integrata di Udine (via Pozzuolo, 330 - Udine), verrà presentato il volume Modelli organizzativi e gestionali per la sicurezza sul lavoro. Analisi empirica e prospettive applicative, curato da Barbara Alessandrini, Roberta Nunin, Antonello Poles, Sandro Venturini, Claudia Zuliani (EUT Edizioni Università di Trieste, 2017), all’interno del convegno Modelli gestionali e sicurezza nei luoghi di lavoro.

Il volume raccoglie i risultati di una ricerca in materia di diffusione e applicazione dei c.d. Modelli organizzativi e gestionali per la sicurezza sul lavoro (MOG), promossa e condotta nel 2016 dall’Azienda per l’Assistenza Sanitaria n. 3 del Friuli Venezia Giulia (Alto Friuli – Collinare – Medio Friuli), assieme all’Azienda Sanitaria Universitaria Integrata di Udine ed alla cattedra di Diritto del lavoro dell’Università di Trieste, con la collaborazione della Confindustria di Udine.

Acquista il volume nel formato a stampa: http://www.eut.units.it/

Scarica il volume a libero accesso in formato PDF: http://bit.ly/MOG_sicurezza_lavoro

Vista la limitata disponibilità di posti nella sala si prega di dare conferma della partecipazione inviando una mail a doralice.dellabianca@aas3.sanita.fvg.it

Download: