Mobilità Internazionale UniTS al NAFSA 2017 di Los Angeles

25 Maggio, 2017

L’Ufficio Mobilità Internazionale dell’Università degli studi di Trieste parteciperà, insieme alla SISSA e alle Università di Padova, Trento, Udine, Ca’ Foscari di Venezia e Verona, a NAFSA (Association of International Educators), manifestazione che si terrà a Los Angeles dal 28 maggio al 2 giugno 2017.

Nel corso della Convention, che vedrà la presenza di più di 10.000 delegati e 300 espositori provenienti da tutto il mondo, il Delegato per la Mobilità internazionale, prof. Medina Montero, e la responsabile dell’Ufficio Mobilità Internazionale, dott.ssa Arabito, accoglieranno i visitatori e partner all’interno dello stand “Study in North East Italy”, con l’obiettivo di rafforzare ed aumentare gli accordi di mobilità internazionale.