Made in Trieste - Call for Project entro il 31 agosto!

22 Agosto, 2017

Progetti R&D, finalizzati alla verifica delle prestazioni e/o applicabilità delle tecnologie,  presentati congiuntamente dai ricercatori proponenti e dalle aziende interessate.

Questo è il progetto Made in Trieste. E c'è tempo fino a giovedì 31 agosto per l’invio delle candidature alla Call for Projects.

Le modalità di partecipazione sono disponibili sul sito di Made in Trieste, http://www.triestemade.it/it/come-candidarsi/

In ogni caso la documentazione necessaria a formalizzare la partecipazione alla Call for Projects:
- la domanda di partecipazione, sottoscritta da chi abbia potere di firma presso l’Ente di Ricerca e l’Azienda;
-  il programma delle attività sperimentali e il budget complessivo del Progetto (Allegato 1), sottoscritto sia dal responsabile scientifico che dal referente aziendale del Progetto;
- l’Accordo di Confidenzialità - Non Disclosure Agreement (Allegato 2) che regola la disciplina e la modalità di trasmissione delle informazioni riservate tra i Partner nell’ambito del Progetto 
(NB: il format non è vincolante: potete utilizzare anche format di NDA proprietari o accordi di riservatezza eventualmente già sottoscritti; AREA Science Park può essere coinvolta come terza parte, se opportuno).
Per eventuali dubbi sulla compilazione dei documenti vi invitiamo a consultare la sezione FAQ alla pagina web: http://www.triestemade.it/it/come-candidarsi/, o a contattare il team di supporto alla mail madeints@areasciencepark.it.
La documentazione va inviata all’indirizzo PEC protocollo@pec.areasciencepark.it (in copia conoscenza a madeints@areasciencepark.it).