Lezione di Andrea Illy al Master in Economia e Scienza del Caffè

Da  15/01/201815/01/2018

Lunedì 15 gennaio Andrea illy terrà la prima lezione del Master Universitario in Economia e Scienza del Caffè. La lezione, che avrà luogo dalle 11.30 all’Università di Trieste (Aula 3B palazzina H3) nel comprensorio di P.le europa, è aperta anche ai non iscritti al Master.

Il Master Universitario in Economia e Scienza del Caffè è Master Universitario inter-ateneo di primo livello, rivolto ai giovani laureati in economia, ingegneria e scienze agrarie, nato per offrire una preparazione a tutto tondo sulla cultura del prodotto, dalla pianta alla tazzina, sulla valenza sociale del consumo del caffè e sulla cultura dei Paesi produttori.

Il corso di studio, unico al mondo, è giunto quest'anno all'ottava edizione. Prevede un totale di 400 ore di lezione, si svolgono nella sede della Fondazione Ernesto Illy a partire da lunedì 15 gennaio fino al 15 giugno e si concludono a metà ottobre con la presentazione delle tesi.

Per ulteriori informazioni www.illy.com
illycaffè Giovanna Gregori – Christine Pascolo, Tel. 040/389.0111