Laboratorio teatrale del Crut Teatro con il regista Giorgio Amodeo

Da  18/01/201718/01/2017

Verrà presentato mercoledì 18 gennaio 2017, alle ore 20, nell’aula magna del Dipartimento di Scienze Giuridiche, del Linguaggio, dell’Interpretazione e della Traduzione dell’Università di Trieste, in via Filzi 14, a Trieste, il laboratorio teatrale condotto da Giorgio Amodeo, regista, attore e autore di testi teatrali, che ha insegnato all’Università di Trieste come docente a contratto e che tiene corsi di formazione e seminari teatrali presso numerosi istituti pubblici e strutture private.

Il laboratorio, aperto a tutti, avrà luogo tutti i mercoledì, sempre dalle ore 20.00 alle 22.00, da gennaio a maggio, e si concluderà con un saggio finale.

Il costo totale del laboratorio, comprensivo dell’assicurazione e della quota associativa, è di 140 euro.

Il corso è organizzato dalla compagnia teatrale del Circolo Ricreativo dell’Università di Trieste, associazione di promozione sociale senza fini di lucro affiliata alla UILT (Unione italiana libero teatro) che promuove corsi di dizione e recitazione a favore di studenti universitari, cittadini, dipendenti e familiari dell’Università e dell’Ardiss di Trieste.

Per informazioni si può contattare la sede del Crut in Piazzale Europa n. 1, edificio C1, IV piano (telefono 040/5583117 oppure cellulare 366/7547742) il lunedì ed il giovedì, dalle ore 13.15 alle 14.45, oppure scrivere via e-mail a crut.teatro@units.it o andare sul sito web  http://unitscrut.wixsite.com/teatro o sulla pagina facebook www.facebook.com/crut.teatro