La sicurezza sul lavoro tra bilanci e prospettive a dieci anni dal Testo Unico

Da  21/06/201822/06/2018

Giovedì 21 e venerdì 22 giugno 2018, presso l’Università degli Studi di Trieste, Aula Magna dell’Edificio H3, Via Valerio, 12/2, Campus di Piazzale Europa 1, Trieste, avrà luogo il Convegno di diritto del lavoro sui temi della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro dal titolo “La sicurezza sul lavoro tra bilanci e prospettive a dieci anni dal Testo Unico”.

Il Convegno Nazionale è promosso dall’Università degli Studi di Trieste, Dipartimento di Scienze Giuridiche, del Linguaggio, dell’Interpretazione e della Traduzione, da CGIL e INCA Nazionale e del Friuli Venezia Giulia e dall’Università Statale di Milano.

Con il patrocinio del Master di diritto del lavoro e della previdenza sociale dell’Università degli Studi di Trieste.

Comitato scientifico: prof. Luigi Menghini, prof. Piermaria Corso, dott.ssa Maria Dolores Ferrara, avv. Manuela Tortora, dott. Claudio Ceron, prof.ssa Roberta Nunin, avv. Stefano Maria Corso

Segreteria organizzativa:

avv. Manuela Tortora