La prospettiva europea dei Balcani occidentali e il processo dei Vertici

Da  23/05/201723/05/2017

Martedì 23 maggio 2017, alle ore 10.00, presso l'Aula Magna del Polo Universitario di Gorizia, in Via Alviano, avrà luogo il Seminario su "La prospettiva europea dei Balcani occidentali e il processo dei Vertici" che prevede l'intervento, sul tema, del Ministro plenipotenziario degli Affari Esteri e della Cooperazione internazionale, Dott. Michele Giacomelli, Inviato speciale del ministero italiano degli Esteri per il Processo dei Balcani occidentali.

Partecipa al Seminario l'On. Ministro degli Affari Esteri Angelino Alfano che, a seguito della recente apertura degli "Stati Generali MAECI per la promozione all'estero della Formazione Superiore Italiana - Internazionalizzazione del sistema Universitario", svolgerà un intervento su "Il Vertice di Trieste tra continuità e innovazione".  Tale vertice è, infatti, previsto a Trieste nei giorni 11 e 12 luglio 2017.

Per informazioni: comunicazione@amm.units.it

Download: