Incontro “La visita in loco della CEV per l’Accreditamento Periodico: l’esperienza dell’Università di Trento”

Da  10/07/201810/07/2018

Il Magnifico Rettore, in collaborazione con il Presidio della Qualità, ha organizzato un incontro di preparazione alla visita di accreditamento dell’ANVUR presso il nostro Ateneo, sull'esperienza della visita in loco della CEV nell’Università di Trento, che si terrà martedì 10 luglio 2018 dalle 9.30 alle ore 12.30 nell’aula 1B dell’edificio H3.
Interverranno il Prof. Enrico Zaninotto, Professore Ordinario di Economia e Gestione delle imprese del Dipartimento di Economia e Management e Presidente del Presidio della Qualità dell’Università di Trento, e la Dott.ssa Monica Sosi, Responsabile dell’ Assicurazione Qualità della Didattica e Ricerca  e componente del Presidio della Qualità dello stesso Ateneo, che ha recentemente ricevuto la visita CEV.

In allegato il programma dell’evento.

Download: