Immatricolazioni all'Università di Trieste

19 Luglio, 2016

Aperte le Immatricolazioni all'Università di Trieste per tutti i corsi ad accesso libero o con esame di ammissione. Le Immatricolazioni resteranno aperte fino al 5 Ottobre.

Nella pagina  IMMATRICOLAZIONI del sito di Ateneo, è possibile accedere ai bandi dei diversi corsi di laurea ad accesso programmato, dove sono indicate le scadenze, il numero di posti disponibili, le date degli esami.

Per tutte le informazioni sulla offerta formativa, le modalità di accesso ai corsi, esami di ammissione, tasse ed agevolazioni per studenti è disponibile il Front Office informativo di Orientamento al piano terra dell'Edifico Centrale, ala sinistra, nel Campus universitario di P.le Europa, 1. Aperto tutti i giorni, da lunedì a venerdì dalle 9.30 alle 12.30 e lunedì anche dalle 15.15 alle 17.00.