Il Prof. Valter Sergo professore aggiunto all’Università di Macau

22 Giugno, 2018

Il Prof. Valter Sergo, del Dipartimento di Ingegneria e Architettura, è stato nominato professore aggiunto presso il dipartimento di Scienze della Salute dell’Università di Macau.

Il riconoscimento, che apre la porta a una collaborazione sul tema dello screening tumorale per i prossimi due anni, è giunto in esito a un periodo come Visiting Professor all’Università di Macao. Tale periodo è stato finanziato dal programma Erasmus Mundus, tramite il progetto EURASIACAT, di cui il prof. Paolo Fornasiero è responsabile per il nostro ateneo.

Durante la permanenza a Macao il prof. Sergo ha interagito con i colleghi prof. Ying Zheng, Wei Ge e Chuxia Deng e, quest’ultimo, preside della Facoltà di Scienze della Salute, ha proposto la nomina del Prof. Sergo a professore aggiunto al Senato Accademico, che l’ha approvata.