Il Maestro Ezio Bosso incontra gli studenti

03 Aprile, 2018

Giovedì 12 aprile 2018, alle ore 11.00, presso l’Aula Magna del Dipartimento di Scienze Giuridiche, del Linguaggio, Interpretazione e Traduzione (Iuslit), al piano terra di via Filzi 14, avrà luogo un incontro con il Maestro Ezio Bosso, direttore stabile dell'Orchestra del Teatro Lirico Giuseppe Verdi di Trieste.

Nel corso della manifestazione, che si terrà alla presenza del Magnifico Rettore e del Sovrintendente del Teatro Lirico Giuseppe Verdi, dott. Stefano Pace, il M.o Ezio Bosso, intervistato dal prof. Paolo Quazzolo, docente di Storia del Teatro presso il Dipartimento di Studi Umanistici, parlerà della sua esperienza musicale, dei suoi progetti futuri e dialogherà con gli studenti.

L’incontro è aperto esclusivamente al corpo studentesco del nostro Ateneo.

Per motivi legati alla capienza dell’Aula Magna è necessario effettuare la conferma di partecipazione inviando un messaggio e-mail al seguente indirizzo: comunicazione@amm.units.it.

Le iscrizioni si chiuderanno improrogabilmente il giorno 9 aprile p.v.