Geophysical inversion: which model do you want?

Da  15/11/201615/11/2016

Martedì 15 novembre sarà ospite dell’Ateneo il Prof. Steven Constable, che terrà il seminario dal titolo

Geophysical inversion: which model do you want?

Steven Constable, professore di Geofisica presso la Scripps Institution of Oceanography della University of California San Diego, è esperto internazionale di metodi elettromagnetici per indagini in mare, teoria dell’inversione, proprietà elettriche delle rocce.

Si tratta di una delle due tappe in Italia (e tra le poche in Europa) del tour internazionale organizzato dalla Society of Exploration Geophysicists. Il nostro ateneo, in particolare il SEG student chapter "Licio Cernobori" coordinato da docenti del Dipartimento di Matematica e Geoscienze, è stato prescelto per la sesta volta per questo importante evento.

Il seminario si terrà presso l’Aula B dell’Edificio centrale di p.le Europa 1 a Trieste, martedì 15 novembre 2016 alle ore 14.30.

Contatti:
Michele Pipan (PhD)