Elezioni per il rinnovo delle Rappresentanze Sindacali Unitarie – RSU

16 Aprile, 2018

Si informa che le elezioni per il rinnovo delle Rappresentanze Sindacali Unitarie - RSU si svolgeranno secondo il seguente calendario:

Martedì 17 aprile 2018: dalle ore 10.00 alle ore 15.00

Mercoledì 18 aprile 2018: dalle ore 9.00 alle ore 15.00

Giovedì 19 aprile 2018: dalle ore 9.00 alle 17.30

nei seggi costituiti presso:

Seggio n. 1 - COMPRENSORIO DI P.LE EUROPA 1 – S. GIOVANNI ubicato presso Stanza 105 del Dipartimento di Scienze politiche e sociali, 1° piano - ala destra -  Edificio Centrale

Seggio n. 2 - POLO UMANISTICO ubicato presso Sala Marcello Gigante, 1° piano di via del Lazzaretto Vecchio 6

Seggio n. 3 - POLO DI CATTINARA ubicato presso Sala Computer, adiacente alla Biblioteca, 1° piano nella Palazzina aule didattiche del Polo Didattico di Cattinara.

Si segnala che l'esercizio del diritto di voto rientra nell'orario di lavoro, non richiedendo, pertanto, recupero orario.

Per il personale che presti servizio in una sede diversa da quella dove è ubicato il seggio di pertinenza è necessario effettuare le timbrature, in uscita ed entrata, anteponendovi la digitazione del tasto n. 3 (motivi di servizio).

Il personale delle sedi distaccate di Gorizia, Pordenone e Portogruaro è iscritto al Seggio n. 1- COMPRENSORIO DI P.LE EUROPA 1 – S. GIOVANNI e può recarsi in missione routinaria (modello A) per il voto presso la sede di Trieste.

Si invitano i Capi Struttura a trasmettere tale comunicazione al personale loro afferente che sia privo di posta elettronica.

Tutte le informazioni sono reperibili sulla pagina: http://web.units.it/elezioni/ele-33821