Elezioni dei rappresentanti degli studenti

17 Febbraio, 2017

Sono state indette per i giorni mercoledì 3 e giovedì 4 maggio 2017 le elezioni dei rappresentanti degli studenti nei seguenti organi:

Senato Accademico

Consiglio di Amministrazione

Comitato per lo Sport Universitario

Conferenza regionale per il diritto agli studi superiori

Consigli di Dipartimento

L'apertura delle liste e l’accettazione delle candidature, nonché la designazione dei delegati delle liste, avrà luogo presso l’Ufficio di Staff Affari Generali - stanza 315, III piano – Ala destra - Edificio A -– p.le Europa 1, da lunedì 6 marzo 2017 a lunedì 20 marzo 2017, con il seguente orario:

-           lunedì e giovedì dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle ore 15.00 alle 17.00;

-           martedì, mercoledì e venerdì dalle ore ore 9.00 alle 13.00.

Per ulteriori informazioni e per scaricare il decreto di indizione e la modulistica, si può consultare il link: http://web.units.it/elezioni/ele-31452

Per ogni ulteriore chiarimento, gli interessati potranno rivolgersi all'Ufficio Affari generali (dott.ssa Giuliana Masci), contatti: aaggdocc@units.it