Vai al Contenuto Vai alla navigazione del sito

Diretta streaming dalla Conferenza Nazionale sulla Cooperazione allo Sviluppo

24 Gennaio, 2018

Diretta streaming da Roma: https://www.conferenzacoopera.it/

Il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale in collaborazione con l’Agenzia Italiana per la Cooperazione allo Sviluppo invitano alla Conferenza Nazionale sulla Cooperazione allo Sviluppo che si terrà mercoledì, 24-25 gennaio 2018, a Roma.

Cosa fa l'Italia per uno sviluppo economico e una globalizzazione più equa? Come difendiamo i diritti umani e combattiamo il cambiamento climatico? Due giorni di incontri, confronti, idee con esperti dal campo, imprese, testimonial e ospiti del mondo della cultura per capire quanto la cooperazione crei opportunità di crescita e lavoro per tutti.
Anche per noi.
Sono previste delle agevolazioni per studenti e professori che parteciperanno alla Conferenza:

1)      Trenitalia – sconto del 40% sulla tariffa base adulti per l’acquisto di biglietti ferroviari sui livelli Business, Premium e Standard emessi per treni di media e lunga percorrenza in servizio interno che servono, direttamente o in connessione con Roma e vv; l’offerta non è cumulabile con concomitanti  prezzi promozionali eventualmente offerti da Trenitalia sugli stessi prodotti e per le medesime relazioni. Sono esclusi dalla riduzione i treni regionali, il livello di servizio Executive, il sovrapprezzo previsto per il salottino e le vetture Excelsior.

Il rilascio del titolo di viaggio scontato è emesso solo ed esclusivamente in favore dei partecipanti all’evento di cui sopra.

Le emissioni dei biglietti ferroviari saranno effettuate presso gli Uffici Gruppi di Trenitalia (allegato Ufficio Gruppi Trenitalia). Le richieste di emissione dei biglietti dovranno pervenire via Email entro e non oltre 3 giorni lavorativi prima della partenza relativa all’evento in oggetto. L’emissione dei biglietti ferroviari riguarderanno viaggi sui treni della Divisione Passeggeri Long Haul, la cui destinazione finale o iniziale sarà Roma nei giorni dal 22 al 27 gennaio 2018 (due giorni precedenti e due successivi rispetto all’evento).

I richiedenti dei biglietti a tariffa scontata potranno essere esclusivamente quelli che dimostreranno di partecipare all’evento con la presentazione della relativa iscrizione all’Evento. Tale iscrizione verrà inviata tramite email a seguito della registrazione all’evento tramite la piattaforma (di seguito il link – iscriviti).

La suddetta credenziale dovrà essere esibita al personale di bordo al momento del controllo dei titoli di viaggio. In mancanza dei predetti documenti verrà richiesta regolarizzazione a bordo treno mediante il pagamento della differenza tra il prezzo intero e quello ridotto fruito più una soprattassa. I biglietti emessi saranno nominativi, non rimborsabili e non potranno essere modificati/cambiati. I viaggiatori in possesso del biglietto ridotto, trovati a viaggiare in giorni e su treni diversi da quelli ammessi, saranno regolarizzati come sprovvisti di biglietto. Le agevolazioni della presente nota avranno validità fino al 27 gennaio 2018.

2)      L’Associazione Italiana Alberghi per la Gioventù   consente tariffe agevolate nelle strutture convenzionate. Per informazioni al riguardo è possibile contattare:
Backpackers Travel
AIG Servizi per il Turismo srl a socio unico
Viale Giuseppe Mazzini n. 88 | 00195 ROMA
tel. +39.0694359397 | fax +39.0694356149
posta@backpackerstravel.it

Per ogni chiarimento o ulteriore informazione si prega di fare riferimento diretto alla Segreteria Organizzativa: info@conferenzacoopera.it ; tel. 06 8082841; fax 06 8083963.

www.conferenzacoopera.it

 

Download: