Conference Center di Gorizia

26 Giugno, 2015

L’Università degli Studi di Trieste dispone di una struttura denominata Conference Center, sita nel Polo Didattico di Gorizia.

Il Conference Center può ospitare convegni, congressi, eventi, seminari e incontri di contenuto culturale scientifico, tecnico e artistico.

La struttura si presenta come luogo di incontro che pone al centro l’elemento umano e i rapporti sociali in un ambiente ampio ed elegante situato nel contesto di un edificio storico racchiuso tra l’ala antica dell’ex seminario arcivescovile e un ampio spazio esterno dotato di aree verdi e ampio parcheggio.

CARATTERISTICHE TECNICHE:

250 posti nella sala principale

2500 metri quadri complessivi

26 postazioni di traduzione

4 sale riunioni per delegazioni

200 posti auto gratuiti

4 sale multifunzione

1 sala regia

110 mq. salone per servizio catering

I NOSTRI SERVIZI:

Su richiesta, lo Staff del Conference Center dell'Università degli Studi di Trieste può occuparsi di pianificare e gestire l'evento, oppure di fornire il supporto per l'organizzazione al committente.

L'OBIETTIVO

"L’incontro, la divulgazione e lo sviluppo della conoscenza sono i valori fondanti del Conference Center Gorizia. La struttura è predisposta come luogo d’incontro che tende a centralizzare l’elemento umano e a privilegiare il confronto. Particolare la sua funzionalità architettonica, il Centro Congressi è dotato di un’attrezzatura tecnologica che consente di realizzare un impulso dinamico verso il futuro."

Sito del Conference Center:

E' disponibile il depliant da scaricare al link sottostante in lingua italiana e in inglese: