Al via l'8° edizione del premio Mattador

Da  20/10/201621/10/2016

Nell’ambito della settimana dedicata ai corsi di formazione rivolti ai vincitori del concorso 2016 e agli incontri pubblici dedicati al cinema, che si svolgerà a Trieste dal 19 al 23 ottobre 2016, il premio per la sceneggiatura Mattador apre la sua ottava edizione a Trieste, durante la quale verrà presentato il quinto volume della collana Scrivere le immagini. Quaderni di sceneggiatura, diretta da Fabrizio Borin. La presentazione si terrà giovedì 20 ottobre alle ore 19.00 presso l'Aula Magna della Scuola Superiore di Lingue Moderne per Interpreti e Traduttori, Università degli Studi di Trieste, con la lecture di Alberto Fasulo.

Venerdì 21 ottobre alle ore 16.30, alla Libreria Minerva in Via S. Nicolò, 20 a Trieste, si terrà la lecture dello sceneggiatore Maurizio Careddu e del produttore Omar Soffici "Webseries, come scrivere la nuova serialità low budget", a cura di Andrea Magnani (coordinatore della borsa di formazione Mattador).
Seguirà alle ore 18.30 la presentazione del volume "Scrivere le immagini. Quaderni di sceneggiatura"

Download: