"8558 Hack"

Da  25/06/201825/06/2018

Lunedì 25 giugno alle 21 sul Bastione Rotondo del Castello di San Giusto verrà messo in scena le spettacolo "8558 Hack" di Diana Höbel.

8558 Hack è un asteroide dedicato a Margherita Hack: lo spettacolo ricostruisce il percorso biografico della celebre astrofisica scomparsa nel 2013. Con Sara Alzetta e Francesco Godina; musiche originali dal vivo di Baby Gelido e Paolo Cervi Kervischer.

A cura di INAF-Osservatorio Astronomico di Trieste in collaborazione con Trento Spettacoli. 8558 Hack è uno degli appuntamenti della manifestazione Ricordando Margherita che è co-organizzata da INAF-Osservatorio astronomico di Trieste, SISSA Medialab, SISSA e il Comune di Trieste, Assessorato educazione, scuola, università e ricerca,  in collaborazione con Immaginario Scientifico, Università di Trieste, Università della Terza Età.

Download: