ASSOCIAZIONE DELLE STRUTTURE DI ATENEO ALLE MAPPE GOOGLE

Il servizio di associazione delle strutture dell'Università di Trieste con le mappe Google viene introdotto in modo sperimentale in occasione del rinnovo del sito di Ateneo.

Le mappe sono raggiungibili dal:
  • motore di ricerca Cerca in home page (nome o parte del nome della struttura avviando la ricerca per strutture)
    oltre alle informazioni sul personale afferente e sui processi di competenza, viene mostrata anche la mappa relativa a tutte le sedi della struttura (comprese le eventuali sedi secondarie).
  • Dove siamo, raggiungibile dalla home page >> Ateneo:
    viene offerta una navigazione che iniziando dai 4 poli urbani dove l'Università di Trieste è presente e scende nel dettaglio.

SEDI VISUALIZZATE

Il servizio è pensato soprattutto per gli studenti ed i visitatori esterni e, in questa fase, mostra le sedi di alcuni tipi di strutture: Poli di aggregazione, Facoltà, Dipartimenti, Centri servizi di Facoltà, Biblioteche, Divisioni.

Per ragioni di leggibilità, nella navigazione dal Dove siamo, non vengono mostrate le sedi secondarie nelle mappe di Trieste (lo sono invece nelle altre città).
Le sedi secondarie sono visibili invece nella visualizzazione della singola Scheda Struttura.

EVENTUALI SEGNALAZIONI

Eventuali segnalazioni riguardo al servizio (per es. per miglioramento delle posizioni in mappa) si possono inviare al Webmaster

Valid XHTML 1.0 Strict CSS Valido!