Vai al Contenuto Vai alla navigazione del sito

Conference Center di Gorizia

Stampa

Centro Conferenze - Università degli Studi di Trieste - Polo goriziano

L’Università degli Studi di Trieste dispone di una struttura denominata Conference Center, sita nel Polo Didattico di Gorizia.

Il Conference Center può ospitare convegni, congressi, eventi, seminari e incontri di contenuto culturale scientifico, tecnico e artistico.

La struttura si presenta come luogo di incontro che pone al centro l’elemento umano e i rapporti sociali in un ambiente ampio ed elegante situato nel contesto di un edificio storico racchiuso tra l’ala antica dell’ex seminario arcivescovile e un ampio spazio esterno dotato di aree verdi e ampio parcheggio.

CARATTERISTICHE TECNICHE:

250 posti nella sala principale
2500 metri quadri complessivi
26 postazioni di traduzione
4 sale riunioni per delegazioni
200 posti auto gratuiti
4 sale multifunzione
1 sala regia
110 mq. salone per servizio catering


I NOSTRI SERVIZI

Su richiesta, lo Staff  del Conference center dell'Università degli Studi di Trieste può occuparsi di  pianificare e gestire l'evento, oppure di  fornire il  supporto per l'organizzazione al committente.

L'OBIETTIVO

L'incontro, la divulgazione e lo sviluppo della conoscenza sono i valori fondanti del Conference Center Gorizia. La struttura è predisposta come luogo d'incontro che tende a centralizzare l’elemento umano e a privilegiare il confronto. Particolare la sua funzionalità architettonica, il Centro Congressi è dotato di un’attrezzatura tecnologica che consente di realizzare un impulso dinamico verso il futuro.

Contatti area: 

Informazioni aggiornate al: 04/08/2016 - 10:25